Capchò
Capchò è una giovane azienda francese.
La proprietaria, Julie, è da sempre affascinata da uno dei Paesi più “magici” del mondo… il Nepal…. durante uno dei suoi viaggi ebbe l’ ispirazione, sotto i cieli di Kathmandu, di unire il suo spirito imprenditoriale al paese che più amava… così prese contatti con una azienda di ricamatrici professioniste e competenti… azienda costituita per lo più da donne con le quali realizzò il suo progetto… Capchò…
Cappellini realizzati completamente a mano in Nepal. Ciò permise a Julie di realizzare il suo sogno ed all’ azienda di ricamatrici di migliorare il tenore di vita di tutte le sue dipendenti.
Il progetto è ancora agli albori, la strada è lunga, ma, già da questi primi anni, si sono avuti i primi buoni risultati.
La collezione Capcho' è costituita da cappellini, berretti, sciarpe, fasce sia per adulto che per bambino, uomo e donna, molto divertenti, simpatici, colorati ed alla moda…
Le colorazioni e i modelli sono davvero tanti per soddisfare ogni gusto… da cappellini semplici, mono colore, a cappellini multi colore, a berretti con i copri orecchie a quelli più fashion ed alla moda morbidi, mono colore o multicolore.
Ogni cappellino ha al proprio interno una fascia in pile molto larga in modo da assicurare calore alle orecchie e garantire una tenuta della forma al cappellino stesso.
Molto apprezzat nella collezione bimbo sono i berretti con i copri orecchie a forma di animaletti...
Ogni cappellino può essere personalizzato....nome del proprio negozio, piuttosto che della scuola sci… qualsiasi idea è realizzabile. Ciò attraverso la realizzazione di una patch che verrà ricamata sul cappellino o sulla fascia.
…Capchò interpreta il “Nepal-urbain”….